Il centrodestra: "Ora faccia un passo indietro". Le scuse surreali di Cotticelli: "Non ero lucido"

ilGiornale.it INTERNO

Il governo dimostra di non saper scegliere, tenendo in stato di commissariamento la sanità in Calabria.

Tra l'ammissione di non sapere di chi fosse la responsabilità dell'attuazione del piano Covid e l'ignoranza sui numeri dei posti in terapia intensiva, Cotticelli è stato costretto al passo indietro.

Cotticelli si presenta da Giletti e ondeggia a mezz'aria tra accuse di complotto rivelazioni sulle sue condizioni psicofisiche durante il colloquio con il cronista di Titolo V. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex commissario Cotticelli non ci sta e replica aspramente: “Si contenga, ma che cosa sta dicendo. Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. (Calabria 7)

"Chieda scusa ai calabresi per il danno che ha fatto alle imprese e ai commercianti. GENERALE SA CHI SONO IO? (CityNow)

“Quel giorno non era lucido, ero in stato confusionale . Quando mi sono rivisto non mi sono riconosciuto. (Il Fatto Quotidiano)

E quando tocchi degli interessi in Calabria devi essere eliminato” Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite, ieri sera, a “Non è l’arena” su La7. Non so cosa sia successo, sto cercando di capire con un medico se ho avuto un malore o qualche altra cosa. (Tempo Stretto)

Resta da capire quali siano le loro responsabilità nella mancata attuazione del Piano Covid. Che non potessero esserci dubbi sulle competenze riferite al Piano Covid lo confermano, una volta in più, i documenti. (Corriere della Calabria)

Purtroppo nel nostro Paese chi parla e comanda di malati ne ha visti pochi". 09 novembre 2020 a. a. a. "Mi hanno vomitato addosso ogni possibile ingiuria". (Liberoquotidiano.it)