Google Traduttore raggiunge 1 miliardo di download sul Play Store

Per fare un confronto, l’app Microsoft Traduttore ha “solo” 50 milioni di download nel Play Store

Sia che tu ti trova all’estero, sia che tu sia a lavoro, il traduttore puó sempre tornare utile.

Durante il fine settimana, l’app Google Traduttore per Android ha raggiunto il miliardo di download sul Play Store, stabilendo un nuovo record.

Puoi utilizzare Google Traduttore nella maggior parte delle app Google, tra cui Lens, Chrome e Assistant, nonché app di terze parti come Twitter. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Il report è utile, come spiegato nel corso di un incontro online con gli ingegneri di Google, . Google Chrome traccia gli utenti anche se navigano in incognito? Wired Italia Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? (Zazoom Blog)

Google ha annunciato una nuova limitazione per tutti gli sviluppatori che intendono portare le proprie app su Android. A partire dal mese di maggio, le app non potranno più accedere facilmente alla lista di altre applicazioni installate sul medesimo dispositivo. (Sicurezza.net)

Dad al 50% alle superiori fino al 30 aprile” -. Ultime Notizie dalla rete : Google annuncia TEMPESTA D'AMORE, anticipazioni dall'11 al 17 aprile 2021 A quel punto la donna confessa di essersi innamorata di lui! Seguici cliccando sulla . (Zazoom Blog)

Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. In lista anche oggi troverete svariati titoli oggetti del desiderio comune da scaricare gratuitamente Al momento però l’impatto resta invariato, grazie anche alla presenza del Play Store che risulta il market più utilizzato al mondo. (Tecnoandroid)

Circa otto mesi fa Google ha aperto le porte a una più ampia varietà di app che sarebbero potute essere integrate direttamente con Android Auto. Le nuove categorie comprendevano app di navigazione (alternative a Google Maps standard di Android Auto), assistenza al parcheggio e database per stazioni di ricarica di veicoli elettrici. (Android Blog Italia)

In uno sforzo per tutelare la privacy del suo sistema operativo e dei suoi fruitori, Google, la casa madre di Android, ha annunciato che ci sono delle restrizioni in arrivo per il funzionamento di certe app. (vigamusmagazine)