Confsal pesca: “Ora massime garanzie, non si può rischiare la vita per lavorare”

pesceinrete.com INTERNO

Se già negli ultimi anni l’attività di pesca nel Mediterraneo, a discapito del comparto e del suo indotto si è ridotta sensibilmente, non possiamo cedere agli attacchi di altre nazioni ed alla mancata incisività del nostro governo, si sancirebbe la fine.

Ad intervenire sulla vicenda è il sindacato del settore ittico della Confsal pesca con Bruno Mariani, che afferma: “Evidentemente non si è ancora capito fino in fondo il pericolo che corrono i pescherecci italiani nelle loro uscite in mare ed a distanza di pochi giorni dall’attacco ai nostri lavoratori della guarda costiera libica, questa volta è stato il ‘Michele Giacalone’ a subire da alcuni motopesca turchi, nelle acque tra Cipro e la Siria, il ripetuto lancio di sassi”. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altre testate

Continuerò ad allenarmi durante l’estate e penso che rientrare per il pre-campionato del Liverpool possa essere un obiettivo realistico. Ovviamente sono dispiaciuto di non rappresentare la mia nazionale, ma le cose sono andate così e devo accettarlo (CIP)

Zangrillo aveva detto: “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto. (Virgilio Notizie)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

Così, Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha annunciato poco fa il suo addio (non definitivo) alla televisione (qui il video con le dichiarazioni). (Tvblog)

Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo. È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno. (La7)

Non ho voglia di fare il custode della purezza», dice prima di soffermarsi sui numeri della campagna di vaccinazione. E’ diventato uno degli esperti più ascoltati dall’inizio dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, ora però Massimo Galli entra in silenzio stampa. (Open)