Quale allenatore rischia di più in Serie A? Delio Rossi non ha dubbi: Mourinho. Su Inzaghi…

SuperNews SPORT

Parti da una squadra che ha vinto lo Scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere.

Non sarà facile (…) Lazzari terzino?

Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile.

Può essere plausibile, fermo restando che non ha proprio certe caratteristiche da due fasi, è molto più bravo in quella offensiva

Intervistato in esclusiva da TMW Radio, Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina, ha espresso la sua opinione sugli allenatori che il prossimo anno potrebbero affrontare alcune difficoltà. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo del portoghese alla Roma ha messo d'accordo quasi tutti, anche se c'è qualcuno che mantiene qualche dubbio. Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile. (ForzaRoma.info)

Ieri in Uruguay davano laffare in dirittura d’arrivo per 11 milioni + 2.5 di bonus. Per farlo partire il Palmeiras vuole 15 milioni. (Pagine Romaniste)

Tiago Pinto sta infatti per consegnare a Mourinho il sostituto di Spinazzola. Tra Roma e Arsenal non c’è ancora accordo sulla valutazione del centrocampista ma i Gunners hanno già ufficializzao l’acquisto di Lokonga, arrivato dall’Anderlecht per sostituire lo svizzero (Pagine Romaniste)

Senza di lui l'Arsenal è perduto, è un leader" Lo riporta football.london che sottolinea come l'Arsenal non lascerà partire il centrocampista svizzero per meno di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

l contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. Nelle prime due amichevoli Lorenzo è rimasto fuori per recuperare al meglio dalla lesione muscolare che lo ha obbligato a saltare l'Europeo. (ForzaRoma.info)

Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. (RomaNews)