Bonucci, nuove accuse sugli insulti al segretario Inter: 'Non mi esulti in faccia, ti ammazzo'. Rischio squalifica

ilBianconero SPORT

Ha fatto scalpore nel finale di partita la bagarre che si è creata a bordocampo tra il numero 19 bianconero e Cristiano Mozzillo, ex team manager della Primavera del Napoli ora nerazzurro, e ora emergono nuovi dettagli sulla lite.

Secondo Il Tempo, infatti,Presenti, vicino a lui, gli uomini della procura federale, si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti e dovrà valutare una possibile squalifica per il centrale bianconero

Nuove rivelazioni sugli insulti di Leonardoal segretario dell'Inter. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. (Liberoquotidiano.it)

Che avresti fatto, avresti messo le mani addosso a lui, o a Milan SKriniar, se fosse stato un difensore dell'Inter ad esultare a fine partita? Io, le mani addosso, le vedevo in Prima Categoria: questa roba qui si vede su quei campi, non è accettabile ai massimi livelli del calcio professionistico". (AreaNapoli.it)

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. (Calcio e Finanza)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

“Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. (La Stampa)

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr