Ancelotti: «Mbappé? Penso alla finale. I tifosi Milan mi chiedono di vendicarmi del Liverpool»

Calcio News 24 SPORT

Io sono certo di una cosa, che sarò una partita molto molto molto equilibrata

Penso a Bob Paisley, che come me e Zidane è l’unico ad aver vinto tre Champions.

I tifosi Milan mi chiedono di vendicarmi del Liverpool».

Le parole del tecnico del Real Madrid. Carlo Ancelotti parla in avvicinamento alla finale di Champions durante il media day in casa Real Madrid.

TENSIONE – «Per me il momento peggiore nel cammino verso una partita sono le 3-4 ore che precedono il fischio iniziale. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Liverpool, Salah sul futuro – In alcune parole rilasciate nel corso dell’ Open Media Day organizzato dal Liverpool, Mohamed Salah ha, di fatto, chiuso le porte ad un suo possibile addio ai “Reds” nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)

Campione, ma il Real continua a vincere anche senza CR7 e Ramos". vedi letture. Open day per i media in vista della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Mohamed Salah non lasciano spazio a dubbi riguardo a una sua permanenza nel Liverpool. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. (Calcio In Pillole)

Una fase delicata dove i concorrenti rimasti si giocheranno il tutto e per tutto per staccare un pass per la finalissima, in onda tra qualche settimana. E’ il momento per i talenti di The Coach di scendere in campo per la fase sfide, in partenza ufficialmente da venerdì 27 maggio 2022. (Sardegna Reporter)

Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale” Siamo alla quinta finale in 8 anni, siamo orgogliosi e lo è anche la società. (Milan News)

Compagni avvisati. Del resto tutti e tre i centrocampisti del Real titolari sono già oltre la trentina, e il logorio fisico comincia a farsi sentire. A centrocampo i blancos pare che abbiano chiuso per Aurelien Tchouameni, del Monaco, in cambio di una cifra monstre: 80 milioni. (Minuti Di Recupero)