Chiara Ferragni, ecco cosa non manca mai sulla sua tavola: chi l’avrebbe mai detto!

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Da buona italiana, il cibo che Chiara Ferragni ama di più in assoluto è la pizza

Ma sapete cosa non può mancare mai sulla sua tavola?

Chiara Ferragni, cosa ama mangiare ogni giorno. Chiara Ferragni è da più di dieci anni l’influencer più amata e seguita in Italia.

Ma a proposito di cibo, sapete cosa ama mangiare Chiara Ferragni?

Non servono grandi presentazioni per Chiara Ferragni perché si presenta già da sola. (Altranotizia)

Su altri giornali

Per questo weekend di metà luglio la celebre coppia ha deciso di ritrovare un po’ di serenità a Villa Bonomi. Sebbene la casa di Amal e dell’attore americano sia uno splendore, Villa Bonomi è uno scrigno di bellezza (Gossip e TV)

Infatti, oggi, a tenere banco sul web troviamo i segreti legato alla perfetta forma fisica di Fedez che, nonostante l’avvento del lookdown, ha sempre trovato il tempo da concedere alla cura di sé stesso. (RicettaSprint)

Scopriamo il motivo. Leggi qui -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione. Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? (il Democratico)

Il rischio di essere oscurati dall'iconico "occhio" della Ferragni pare sempre dietro l'angolo Milano, ultimo giorno per bere il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar: un fenomeno social Si conclude oggi a mezzanotte l’esperienza del temporary cafè di Chiara Ferragni a Milano. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). I fan la adorano: “Sei la numero uno”, “Quel fisico da paura e già eri incinta di due mesi; dove posso firmare per averlo anche io così?”, “La regina è in splendida forma” L’influencer scrive in inglese: “Can’t wait for summer holidays to start” (Non vedo l’ora che inizino le vacanze estive). (Yeslife)

Una piccola ma grande vittoria che ha portato l’artista a condividere un post su Instagram dove appare molto sorridente e contento per quanto accaduto. Nelle scorse ore però ha voluto condividere tramite Instagram un momento di gioia dovuto alla notizia di un trionfo in tribunale contro il Codacons. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr