Chiara Ferragni, Fedez e la tenera foto con Vittoria. Un dettaglio spiazza i fan: «Ma cos'ha?»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Autieri commossa. Fedez cinguetta innamorato: «Baby V💖💫».

Oggi, il rapper milanese ha postato una dolce foto di famiglia in cui è ritratto insieme alla moglie Chiara Ferragni e alla figlioletta Vittoria.

Nell'immagine i Ferragnez sono sdraiati sul letto e Baby V spunta tra i due genitori con una delle sue espressioni più tenere.

La presunta somiglianza tutta da ridere fa il giro del web

Chiara Ferragni , Fedez e la tenera foto con Vittoria. (leggo.it)

Su altri giornali

A cura di Francesco Loiacono. Termina oggi, domenica 18 luglio, l'esperienza del temporary bar di Chiara Ferragni a Milano. Il rischio di essere oscurati dall'iconico "occhio" della Ferragni pare sempre dietro l'angolo (Fanpage.it)

Chiara Ferragni. Questi sono solo alcuni dei titoli attribuibili a Chiara Ferragni, il nuovo volto dell’imprenditoria giovanile di successo in Italia. (Yeslife)

Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo per cui la suddetta organizzazione ha accusato il cantante Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Rimanendo sul tema dei social, recentissimamente la moglie del cantante ha pubblicato un video della piccola Vittoria. (il Democratico)

Ormai Chiara e Fedez sono di casa sul lago di Como. Sebbene la casa di Amal e dell’attore americano sia uno splendore, Villa Bonomi è uno scrigno di bellezza (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). LEGGI ANCHE -> Ferragnez, festa con polemiche e Fedez scompare dai social. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram L’estate rappresenta quella stagione in cui è possibile concedersi qualche piccolo sgarro soprattutto in vacanza, cercando però di non perdere mai la perfetta forma fisica come nel caso di Fedez, rapper di successo e marito di Chiara Ferragni. (RicettaSprint)

La gioia di Fedez su Instagram. Quella tra Fedez e il Codacons è una battaglia che va avanti ormai da tanto tempo. Nelle scorse ore però ha voluto condividere tramite Instagram un momento di gioia dovuto alla notizia di un trionfo in tribunale contro il Codacons. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr