Chiara Ferragni stupita dalla piccola Vittoria: “Ma come fai a saperlo già?” – VIDEO

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni, cosa sa fare Vittoria?

– VIDEO. Secondo quanto si nota dall’ultimo post della Ferragni, sembra che Vittoria sia già capace a fare una cosa che solitamente accade intorno ad un anno di vita.

Chiara Ferragni non ci crede, la piccola Vittoria già sa fare una cosa.

Chiara Ferragni e Fedez da qualche mese sono diventati genitori per la seconda volta e la piccola Vittoria appena nata era già sui social. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo per cui la suddetta organizzazione ha accusato il cantante Leggi qui -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione. (il Democratico)

La gioia di Fedez su Instagram. Quella tra Fedez e il Codacons è una battaglia che va avanti ormai da tanto tempo. Nelle scorse ore però ha voluto condividere tramite Instagram un momento di gioia dovuto alla notizia di un trionfo in tribunale contro il Codacons. (Baritalia News)

L’influencer scrive in inglese: “Can’t wait for summer holidays to start” (Non vedo l’ora che inizino le vacanze estive). Questi sono solo alcuni dei titoli attribuibili a Chiara Ferragni, il nuovo volto dell’imprenditoria giovanile di successo in Italia. (Yeslife)

Milano, ultimo giorno per bere il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar: un fenomeno social Si conclude oggi a mezzanotte l’esperienza del temporary cafè di Chiara Ferragni a Milano. A cura di Francesco Loiacono. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). LEGGI ANCHE -> Ferragnez, festa con polemiche e Fedez scompare dai social. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram L’estate rappresenta quella stagione in cui è possibile concedersi qualche piccolo sgarro soprattutto in vacanza, cercando però di non perdere mai la perfetta forma fisica come nel caso di Fedez, rapper di successo e marito di Chiara Ferragni. (RicettaSprint)

Ormai Chiara e Fedez sono di casa sul lago di Como. Sebbene la casa di Amal e dell’attore americano sia uno splendore, Villa Bonomi è uno scrigno di bellezza (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr