Trieste, incidente all'incrocio fra via Cadorna e via San Giorgio

Il Piccolo SALUTE

La donna sarà sottoposta a ulteriori esami per un possibile trauma cranico.

n incidente che ha coinvolto due macchine è avvenuto nella serata di oggi - domenica 7 marzo - attorno alle 20 all'incrocio fra via Cadorna e via San Giorgio.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le cesoie sulla portiera bloccata di un'auto per liberare gli occupanti

A bordo dei due mezzi rispettivamente un ragazzo e una donna con il figlio. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si può uscire a passeggio? Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. È obbligatorio avere con sé il modulo dell’autocertificazione? (Il Piccolo)

Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. È il 21 settembre: il bus sta percorrendo viale Miramare, in direzione del centro. (Il Piccolo)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)