Nell'anticipo prima sconfitta stagionale dell'Oristano Basket

L'Unione Sarda.it SALUTE

Si ferma, infatti, la corsa della capolista Oristano Basket che viene superata dal Sinis Basket per 53-51 dopo 8 vittorie consecutive.

Per l'Oristano Basket il primo stop stagionale, dunque, che non compromette la classifica; il quintetto allenato da Roberto Sar, infatti, mantiene il primo posto in attesa della sfida che vedrà il Poetto ospitare il Basket Quartu B.

Per i masesi rinviato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. (L'Unione Sarda.it)

E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. (L'Unione Sarda.it)

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. (Cagliaripad)

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)