Palo e paletti abbattuti in via Avellino e via Napoli: due gli incidenti domenica pomeriggio

NTR24 INTERNO

Due gli interventi effettuati ieri pomeriggio dalla Municipale e dai dipendenti del servizio manutenzione del Comune per mettere in sicurezza le pertinenze stradali, danneggiate per l’impatto di due autovetture.

Il primo intervento in via Avellino, dove un’Alfa Romeo 147 – condotta da un cittadino pakistano 33enne – ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione, riportando notevolissimi danni alla carrozzeria. (NTR24)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Viveva a Ghedi. Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. (IL GIORNO)

Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. (TerniToday)

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa L'anziana era in auto con il marito. Malore dopo l’incidente, perde la vita 79enne sannita. (Il Caudino)

Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. (anteprima24.it)

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. (MonzaToday)