Palo e paletti abbattuti in via Avellino e via Napoli: due gli incidenti domenica pomeriggio

Palo e paletti abbattuti in via Avellino e via Napoli: due gli incidenti domenica pomeriggio
Approfondimenti:
NTR24 INTERNO

Due gli interventi effettuati ieri pomeriggio dalla Municipale e dai dipendenti del servizio manutenzione del Comune per mettere in sicurezza le pertinenze stradali, danneggiate per l’impatto di due autovetture.

Il primo intervento in via Avellino, dove un’Alfa Romeo 147 – condotta da un cittadino pakistano 33enne – ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione, riportando notevolissimi danni alla carrozzeria. (NTR24)

Se ne è parlato anche su altri media

Era stata investita nel corso della prima mattinata di giovedì 15 luglio, in zona piazza Valnerina/Bruno Buozzi. Il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti torna sull’annosa tematica dichiarando a riguardo: "In zona piazza Valnerina è avvenuta l’ennesima tragedia che si poteva e doveva evitare. (TerniToday)

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il giovane guidava una Alfa Romeo 147 che da Marsala procedeva in direzione Trapani. Personale del 118 intervenuto ha rilevato diverse fratture agli arti inferiori e dopo aver stabilizzato il ferito lo ha trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani in codice Rosso (ilSicilia.it)

Incidente stradale, motociclista ferito trovato con una ruota accanto: dinamiche da accertare

Le condizioni. Il ragazzo è stato trasportato in condizioni gravi con l’elisoccorso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Un giovane di Remanzacco è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente che si è verificato stamane, alle 8 e 45 circa, tra Borgnano e Mariano del Friuli. (UdineToday)

Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa (Il Caudino)

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr