Pedri col Barcellona fino al 2026, clausola da 1 miliardo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo.

Pedro Gonzalez si e' rivelato l'anno scorso, ha gia' partecipato con la Spagna all'Europeo ed e' entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro.

Pedri col Barcellona fino al 2026, clausola da 1 miliardo. vedi letture. A 18 anni accordo 'monstre' per il baby talento spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Proprio su questa cifra il giocatore si è così espresso: "La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e non la cifra". (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. (Sport Fanpage)

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. Dall'esordio in Liga col Barcellona a settembre 2020, all'età di 17 anni, 10 mesi e 2 giorni, Pedri si è preso in poco più di una stagione un ruolo centrale nei programmi dei blaugrana: il talento spagnolo è già arrivato a 56 presenze con il Barça, ed è già sceso in campo da titolare con la Spagna sia agli Europei che alle Olimpiadi di Tokyo (Fantacalcio ®)

La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ma ormai gli esempi sono sempre più rari, basti pensare a Pellegrini, la cui la clausola da 30 milioni è stata tolta in sede di rinnovo. Stessa fine che farà quella da 111 milioni presente sull'accordo di Lautaro Martinez con l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr