VIDEO | Elezioni comunali, Micciché: "Stamattina mi hanno svegliato con un bicchiere di champagne"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PalermoToday INTERNO

Il passo verso le Comunali di Palermo e le Regionali adesso è ancora più breve.

Il presidente dell'Ars e coordinatore del partito in Sicilia è entusiasta del risultato di Forza Italia alle Amministrative dello scorso weekend.

"Serve ancora qualche giorno - dice - perché tutti i partiti si stanno confrontando con Roma, ma i nomi dei candidati potrebbero arrivare prima di Natale

È entusiasta del risultato di Forza Italia alle Amministrative dello scorso weekend il presidente dell'Ars e coordinatore del partito in Sicilia, Gianfranco Miccichè. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Nomine di sottogoverno, insomma, che nell’era del grande gelo del centrodestra, restano a prendere polvere negli uffici della commissione all’Ars. Nuova fumata nera in commissione Affari Istituzionali all’Ars. (La Repubblica)

Sul secondo gradino del podio si piazza Claudio Vassallo, sostenuto da Lega e FdI, candidato molto vicino al deputato del Carroccio Alessandro Pagano che a San Cataldo detiene la sua storica roccaforte. (Livesicilia.it)

"Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo - ha detto -. "Speriamo di avere un nome prima di Natale", ha risposto Miccichè ai giornalisti che hanno chiesto entro quando sarà possibile avere il nome del candidato sindaco. (Giornale di Sicilia)

"Io non sono più disponibile a farmi impugnare norme dal governo nazionale. Quello che è successo negli ultimi mesi, col 15 per cento di norme impugnate, è mortificante, ve lo dico sinceramente. (La Repubblica)

Non sono più disposto a farmi impugnare le norme, negli ultimi 3 mesi sono state il 15%. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Io sono una istituzione che non può fare altro che rispettare al 100% quelle che sono le indicazioni del governo nazionale. «Sul Green pass ho qualche dubbio ma è una legge nazionale, appunto. (La Sicilia)