Bufera in Lega per le parole di Commisso: L'Inter vuole un esposto ai danni del presidente della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Una delle società a cui le esternazioni del tycoon italoamericano avrebbero dato più fastidio è l’Inter: in assenza di un intervento da parte della Procura, il club nerazzurro starebbe pensando di presentare in proprio un esposto

Qualcuno addirittura, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, si aspetterebbe il deferimento di Commisso.

Le parole del presidente della Fiorentina, mai banali, non potevano passare inosservate e hanno lasciati sconcertati alcuni presidenti dei club di Serie A (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Perché è Firenze che dall’intervista di Rocco Commisso al Financial Times, esce svilita e denigrata nella sua storia sportiva (che saranno mai due scudetti…), in quella architettonica e nel suo presente amministrativo, ritratto come incapace di assecondare il grande rilancio, fin qui solo teorizzato, dal proprietario — ma non padrone — della Fiorentina (Fiorentina.it)

Il patron della Fiorentina Commisso insiste con attacchi diretti alla società nerazzurra che vuol difendersi facendo appello direttamente alla Procura Federale. LEGGI ANCHE > > > Quando Dybala disse a Marotta: “Mi porti ovunque dovesse andare”. (InterLive.it)

Ogni italiano ha sul passaporto una pagina con lo stadio Franchi in sottofondo. Si chiama Artemio Franchi anche lo stadio del Siena, chiaramente un’invasione indebita, non accettabile né per Siena né per Firenze. (fiorentinanews.com)

Commisso, i bersagli della sua intervista. Oltre agli Agnelli, verso i quali aveva sostenuto che “negli USA gli azionisti farebbero causa a tutti i figli di put…” per la questione plusvalenze, un altro bersaglio era stato Gennaro Gattuso, allenatore che Commisso aveva ingaggiato prima di Italiano. (Calcio In Pillole)

Tutti contro Rocco Commisso. Frizioni, 'frecciate' e malumori starebbero incrinando i rapporti tra i proprietari dei vari club del massimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Il presidente della Fiorentina ha parlato al Financial Times attaccando proprio i nerazzurri sulla situazione dei conti in rosso. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dunque potrebbe inviare l’esposto alla Procura Federale per muoversi contro le parole del patron Viola (Calcio News 24)