Commisso allo sbaraglio: l’Inter stavolta valuta un esposto alla Procura FIGC

Commisso allo sbaraglio: l’Inter stavolta valuta un esposto alla Procura FIGC
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Sconcerto tra i presidenti dei club di A per i contenuti dell'intervista del Financial Times al presidente della Fiorentina. Alessandro Cavasinni. L'ultimo botta e risposta sembrava aver messo le cose a posto.

Ma l'ennesimo attacco di Rocco Commisso (RILEGGI ) potrebbe rappresentare la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

"Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e, difatti, filtra lo sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso - sottolinea il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Quando Dybala disse a Marotta: “Mi porti ovunque dovesse andare”. LEGGI ANCHE > > > Dalla Lazio all’Inter e viceversa: il doppio affare a costo zero. Tralasciando che possa trattarsi o meno di gelosia e sciocchi screzi di ordinaria amministrazione, la ridondanza delle offese di Commisso non è rimasta indifferente alle orecchie del direttore sportivo nerazzurro Beppe Marotta e dell’intera dirigenza dell’Inter che potrebbe presto decidere di muovere un esposto alla Procura Federale con l’appoggio – non si sa ancora se morale o fisico – di buona parte delle altre società colpite Il patron della Fiorentina Commisso insiste con attacchi diretti alla società nerazzurra che vuol difendersi facendo appello direttamente alla Procura Federale. (InterLive.it)

Nei giorni scorsi il presidente della Fiorentina ha rilasciato un’intervista al Financial Times in cui ha attaccato sia la famiglia Agnelli che quella Zhang. Botta e risposta tra Lapo Elkann e Rocco Commisso. (Calcio In Pillole)

Torna a irrompere Rocco Commisso e lo fa con un’intervista rilasciata al Financial Times che il quotidiano britannico ha deciso di pubblicare solo in queste ore. Hanno fatto molto rumore, come al solito, le dichiarazioni di Rocco Commisso al Financial Times. (fcinter1908)

Commisso ci riprova e l'Inter perde la pazienza, esposto in Procura

Commisso, parlando sempre della famiglia Agnelli, ammette che «ci sono anche gelosie, è vero Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). (Calcio e Finanza)

Si chiama Artemio Franchi anche lo stadio del Siena, chiaramente un’invasione indebita, non accettabile né per Siena né per Firenze. Per di più nel momento in cui l’Italia investe cento milioni per rifare lo stadio in cui gioca la sua squadra (Labaro Viola)

Un intervento drastico ma necessario secondo la dirigenza, poichè non è la prima volta che il presidente Viola si scaglia a viso aperto contro la società meneghina. Vuoi che li elenchi? (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr