Juventus Parma Sky o DAZN? Come vedere la sfida in Tv e streaming

Calcio e Finanza SPORT

Juventus Parma Sky o DAZN – Come seguire il match. Il match Juventus-Parma è in programma domenica sera, 19 gennaio, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Volevo che lei lo potesse essere con me in campo ogni volta e speravo che potesse portarmi buona fortuna, cosa che sta facendo”, conclude. Higuain: “Io testardo come Sarri”. La presenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha reso tutto più facile, anche se nei mesi precedenti al Chelsea, con lo stesso allenatore, non era andata altrettanto bene. (JMania)

Juventus Parma probabili formazioni: Cudrado sulla destra, Rabiot ancora titolare. Come accennato in mattinata, restano da valutare le condizioni di Ronaldo. Spazio alla sfida contro il Parma, match in programma domenica sera alla 20:45. (Juve Dipendenza)

Intervistato dal Telegraph, Gonzalo Higuain spiega che la squadra è ormai sulle frequenze del nuovo allenatore, pronta a centrare gli obiettivi stagionali. "Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è positivo perché mancano solo quattro mesi alla stagione e non possiamo fallire". (Fcinternews.it)

Ronaldo però, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha preso parte nemmeno all’allenamento di ieri pomeriggio. Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. (CalcioDipendenza)

Così il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso alla vigilia del match contro i viola in programma domani sera al San Paolo. "Abbiamo tre partite molto importanti in otto giorni, ma ora pensiamo solo alla Fiorentina perché sarà dura ma vogliamo i tre punti". (Corriere dello Sport.it)

Sarri. Da quando è al Parma Gervinho ha segnato tre gol contro la Juventus, contro nessuna squadra ha realizzato altrettante reti nel massimo campionato. (Eurosport.it)