L'ex Lazio Nani su Cristiano Ronaldo: "Aveva bisogno di una nuova squadra"

L'ex Lazio Nani su Cristiano Ronaldo: Aveva bisogno di una nuova squadra
La Lazio Siamo Noi SPORT

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United.

L'ex attaccante della Lazio Luis Nani ha parlato a Eleven Sports del trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio.

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta

Vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O, naturalmente, non è che abbiamo mangiato cibo spazzatura prima che arrivasse Cristiano e lui ha cambiato tutto Sicuramente sembra aver già indicato una via diversa ai compagni di team, almeno dal punto di vista della dieta. (ItaSportPress)

Non è solo che la logica è il contrario, ma che è perché il PSG sta favorendo Kessie come opzione più economica rispetto a Pogba. Entrambi piacevano anche alla Juventus (Tutto Juve)

Le sue parole. Nani, ex compagno di squadra e connazionale di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Eleven Sports:. «Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione. (Juventus News 24)

Nani: 'Ronaldo via dalla Juve? Aveva bisogno di altro'

Ma vi posso garantire che nessun giocatore ha toccato la torta di mele e che nessuno si è alzato per andare a prendere il brownie perchè tutti eravamo seduti e uno dei ragazzi mi fa ‘Cristiano cosa ha preso?’. (ilBianconero)

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United (Tutto Juve)

Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione. Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr