Leclerc: "Hamilton in Ferrari? Sarebbe il benvenuto. E imparerei molto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I migliori — E Leclerc che ne pensa?

Firmato Charles Leclerc.

Il monegasco non si scompone per le voci di un eventuale ingaggio di Lewis: “Questi campioni sono sempre di grande insegnamento”. “Lewis Hamilton in Ferrari?

Il monegasco ha risposto così alle domande relative a un possibile ingaggio del campione inglese da parte del Cavallino, ovviamente per la stagione 2021.

A me è stata data una grande opportunità, quella di avere accanto un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel, da cui ho imparato moltissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Puoi solo imparare da questo tipo di campioni”, queste le parole del giovane monegasco ad Abu Dhabi . Il mercato piloti si fa infuocato con un futuro che potrebbe vedere stravolti i top team della Formula 1. (SportFair)

Ma Wolff è anche convinto che, se l’anglo-caraibico passasse alla Ferrari, la Mercedes riuscirebbe a reagire: “Per ora è chiaro che Lewis è uno dei pilastri del team. “Mi hanno dato la fiducia di comprare una quota azionaria del team, in modo da poter essere qui come imprenditore. (TuttoMotoriWeb.com)

Sforzo Ferrari — La Ferrari, del resto, è chiamata a un inverno di grandi sforzi. Gireranno i piloti titolari, l’obiettivo è partire subito bene, quello che pareva essere stato raggiunto nei test invernali di inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Un passaggio possibile, ma su cui la scuderia dovrebbe mostrarsi più cauta e lungimirante. Ferrari-Hamilton: l’opinione di Liuzzi. “Sarebbe interessante vedere Hamilton sulla Ferrari ma nel 2021 Lewis avrà 36 anni ha già vinto 6 mondiali, ha già dato tanto. (Virgilio Sport)

Da Pantera Rosa a Topolino (rosa): la Racing Point, nella prima giornata di test a Yas Marina con delle "orecchie" montate nella zona della t-wing e che ricordano il famoso personaggio della Disney. Ma nella prima giornata di test ad Ab Dhabi, la macchina di Sergio Perez ha asunto le sembianze di un altro notopersonaggio dei cartoni animati: Topolino. (Sky Sport)

“È stata una gara un po’ strana, perché nel primo stint ero molto speranzoso, ero dietro Lewis. Non poteva essere la corsa di Charles Leclerc, quella contro Lewis Hamilton ad Abu Dhabi. (Autosprint.it)