Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021

Quando e dove vederlo. Un posto al sole si può vedere tutte le sere, alle ore 21.20 su Rai 3 e in differita sull’app Rai Play

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda, domani, lunedì 13 settembre 2021.

La serie, in tv da molti anni, è seguita da un pubblico di tutte le età.

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021. Il fatto di aver ripreso Viviana Carlino (Angela Bertamino) a lavorare nel chartering crea scossoni al già precario equilibrio di coppia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). (L'Occhio)

Ne parlano anche altre fonti

Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 14 settembre. Renato è ormai alle corde e sta subendo come non mai il peso delle accuse. Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 17 settembre. Renato viene portato in caserma per essere ascoltato ufficialmente e mettersi nelle mani delle autorità per l’interrogatorio (Thesocialpost.it)

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni. Un Posto al Sole, Renato è il vero colpevole? Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 13 settembre 2021. (INRAN)

La polizia si concentra sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini per quel che concerne l’aggressione subita da Susanna. Renato diventa sempre più fragile di giorno in giorno, per quanto sta accadendo e la sua famiglia cerca di sostenerlo (Popcorn TV)

Il ritorno di Lara. Come si suol dire, “i guai non vengono mai da soli”! Anticipazioni Un Posto al sole, ritorna Lara Martinelli. Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana vedremo il ritorno di un personaggio: infatti, ritorna Lara Martinelli. (L'Occhio)

Prezzi sbalorditivi. Vedremo Filippo sempre più combattuto tra Viviana e Serena. Primo appuntamento della settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana. (Yeslife)

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre. Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna. (Vesuvius.it)