Suicidio dello United a Berna: lo Young Boys vince al 96', non basta il gol di Cristiano Ronaldo

Suicidio dello United a Berna: lo Young Boys vince al 96', non basta il gol di Cristiano Ronaldo
IlNapolista SPORT

A Berna, lo Young Boys batte il Manchester United in rimonta e a tempo scaduto.

Solskjaer si impaurisce, toglie Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes per affidarsi a Lingard e Matic e al 96′ Siebatcheu regala il sogno allo Young Boys.

Nell’altra sfida delle 18:45, tra Siviglia e Salisburgo, finisce 1-1 ma succede di tutto: rigore sbagliato dal Salisburgo, gol del Salisburgo su un secondo rigore, un altro rigore sbagliato dal Salisburgo, gol su rigore di Rakitic, espulsione di En-Nesyri

I Red Devils erano passati in vantaggio ancora con Cristiano Ronaldo al 13′, ma poco dopo la mezzora l’espulsione di Wan-Bissaka ha cambiato l’inerzia della partita. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, esordio con sconfitta per Solskjaer e CR7, travolti da un avversario più carico ed affamato. LEGGI ANCHE > > > Inter, il nuovo ritornello di Inzaghi è dimenticare il passato e Conte. Atalanta, occhio al Manchester United: CR7 e compagni non sono infallibili. (SerieANews)

Come la rete che, a un amen dal triplice fischio finale, abbatte il Manchester United. Lo Young Boys sogna, ma è tutto vero. (Corriere del Ticino)

Succede tutto nei primi 45', con 4 rigori concessi (tre agli ospiti) e solo due realizzati, uno per parte. Rakitic. Classifiche. Gruppo F. Young Boys 3. Atalanta 0. Villarreal 0. (Tutto Napoli)

Champions League - Tonfo del Manchester United contro lo Young Boys: Ronaldo apre le marcature, ma poi è rimonta per 2-1

Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica" Ognuno di loro ha contributo stasera affinché i ragazzi andassero oltre i loro limiti. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco inizia con una prova convincente l’avventura di Champions League. Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d’esordio del Girone F della Champions League, lo stesso dell’Atalanta e del Villarreal, che hanno pareggiato 2-2 in Spagna. (Giornale di Sicilia)

I Red Devils iniziano la Champions League con un, cadendo. Atalanta, le avversarie nel Girone F di Champions League. Premier League CR7, ritorno da re allo United: doppietta e Newcastle steso 4-1 11/09/2021 A 13:48 (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr