Calciomercato Fiorentina, ecco il piano: via a quattro acquisti

Corriere dello Sport.it SPORT

Sugli esterni offensivi, si riparte da José Callejon (34) che sarà tra gli osservati speciali in ritiro e da Riccardo Sottil (22), rientrato dal Cagliari.

Sergio Oliveira (29) del Porto è un giocatore forte, è vero, ma la richiesta è molto alta.

Senza proclami, con la voglia però di tornare a divertirsi

La Fiorentina ha già in mente la strategia operativa per continuare il proprio processo di crescita e la sta pianificando in accordo col nuovo allenatore. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina. Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto (Viola News)

Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. (SerieANews)

La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. (Viola News)

L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? (HelpMeTech)

La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato I primi tre hanno raccolto infatti oltre due punti a partita nelle loro stagioni alla guida di squadre del nostro massimo campionato, mentre il neo tecnico viola si posiziona appena sotto. (Viola News)

Sergio Olivera potrebbe essere presto il primo rinforzo della Fiorentina di Gattuso. Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22 (AreaNapoli.it)