Ford Fiesta, arriva il restyling e l’ibrido: ecco come cambia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La Ford tiene molto anche ai acquirenti più sportivi e ha lavorato in maniera specifica sulla Fiesta ST

In alternativa è disponibile il 1.000 cc Ecoboost da 100 cv, mentre non sarà più a listino il 1.100 cc aspirato da 75 cv.

Tutte le versioni offrono di serie i gruppi ottici a Led anteriori, mentre in opzione debuttano quelli Matrix Led con abbaglianti automatici e quelli posteriori a Led con cornice nero lucido. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Una grande novità tecnologica è rappresenta dai fari a led, che ora sono di serie in tutti gli allestimenti. La casa americana presenta il restyling della Fiesta. (La Gazzetta dello Sport)

Carrozzeria 3 e 5 porte. Motorizzazioni. Al momento del lancio in Italila, la Ford Fiesta restyling è disponibile con l'unità mild-hybrid 1.0 EcoBoost da 125 cavalli, con i consumi che si attestano sui 4,9 lt/100 km nel dato più favorevole. (Tuttosport)

Per la Ford Fiesta è arrivato il momento di un restyling; l’annuncio era atteso ormai da diverso tempo in seguito all’avvistamento dei primi muletti su strada. Gli allestimenti Trend, Titanium, ST-Line e Active beneficiano ora di elementi stilistici unici e una gamma ampliata di colorazioni e rivestimenti. (Tom's Hardware Italia)

Il restyling della Ford Fiesta porta con sé novità tecniche e una versione sportiva, la ST, che diventa ancora più pepata, nel contesto di una maggiore caratterizzazione stilistica dei vari allestimenti. (Automoto.it)

L'EcoBoost Hybrid di 1,0 litro della nuova Fiesta è disponibile con potenze di 125 e 155 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce. Ford ha svelato questa mattina per la prima volta la nuova Fiesta, caratterizzata da un nuovo stile deciso, un pacchetto tecnologico avanzato e nuovi propulsori mild-hybrid che rendono la berlina compatta pronta per il futuro della mobilità. (Adnkronos)

La versione Active dispone in più delle modalità “Trail” e “Slippery”, mentre il “Track Mode” è specifico dell’allestimento ST. Ford Fiesta ST: ancora più “cattiva”. Da sempre vicinissima ai clienti che ricercano del “pepe”, Ford conferma anche la fortunata Fiesta ST La composizione di gamma. (Autoblog)