Valle d'Aosta rossa, ma negozi rimangono aperti

Valle d'Aosta rossa, ma negozi rimangono aperti
Aosta Oggi INTERNO

Valle d'Aosta rossa, ma negozi rimangono aperti. Lavevaz firma l'ordinanza valida nella settimana dal 3 maggio. AOSTA.

Commentando il ripristino del parziale lockdown Lavevaz sottolinea: "Solo un impegno collettivo può permettere la riduzione del numero di casi.

L’attenzione di tutti è indispensabile per far diminuire le occasioni di contagio: occorre rispettare le regole per permettere ad ognuno di tornare a lavorare e a vivere. (Aosta Oggi)

Su altre testate

"La Valle d'Aosta è l'unica regione d'Italia fissata in zona rossa mentre tutti già ci sono o guardano al giallo con densità demografiche ben più numerose" scrivono gli esponenti del partito in un post su Facebook Appena una settimana e la Valle d'Aosta sprofonda di nuovo in zona rossa. (La Repubblica)

Sospiro di sollievo, infine, per la Sardegna, che lascerà la zona rossa e tornerà in zona arancione, uscendo dal semilockdown. Brutte notizie per la Valle d'Aosta, che dalla zona arancione passa in zona rossa a causa dell'incidenza del contagio da Covid, ancora molto alta. (Fanpage.it)

Secondo il flusso di dati del Ministero presentato in conferenza stampa oggi pomeriggio dall'Iss, per la Valle d'Aosta l'incidenza è di 265 casi ogni 100.000 abitanti, quindi superiore alla soglia di guardia dei 250 casi. (Aosta Oggi)

Valle d'Aosta profondo rosso - AostaOggi.IT

Scuola. Dal 7 aprile, la scuola è aperta fino alla prima media anche in zona rossa. La Valle d'Aosta passa in zona rossa. (Adnkronos)

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. (Ufficio Stampa Basilicata)

Valle d'Aosta profondo rosso. AOSTA. Un disastro sanitario, economico e sociale. (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr