Valle d'Aosta rossa, ma negozi rimangono aperti

Aosta Oggi INTERNO

Valle d'Aosta rossa, ma negozi rimangono aperti. Lavevaz firma l'ordinanza valida nella settimana dal 3 maggio. AOSTA.

Commentando il ripristino del parziale lockdown Lavevaz sottolinea: "Solo un impegno collettivo può permettere la riduzione del numero di casi.

L’attenzione di tutti è indispensabile per far diminuire le occasioni di contagio: occorre rispettare le regole per permettere ad ognuno di tornare a lavorare e a vivere. (Aosta Oggi)

Su altre testate

I tamponi effettuati sono 849 in più e le persone sottoposte a tampone 317 in più. Secondo il portale regionale delle vaccinazioni inoltre sino a questo momento oltre 33mila persone hanno ricevuto almeno una dose di vaccino (Aosta Oggi)

Da possibile regione bianca a ormai regione sempre rossa. Valle d'Aosta profondo rosso. AOSTA. (Aosta Oggi)

Brutte notizie per la Valle d'Aosta, che dalla zona arancione passa in zona rossa a causa dell'incidenza del contagio da Covid, ancora molto alta. In zona arancione, invece, saranno confermate Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia, con l'aggiunta della Sardegna che esce dalla fascia con le misure più restrittive. (Fanpage.it)

A rischiare il rosso è questa volta la Valle d’Aosta, la Sardegna invece potrebbe allentare le restrizioni e tornare in arancione, mentre la Puglia ha speranze di tornare in giallo. Le regole. Ricordiamo che gli spostamenti in zona gialla sono liberi, così come gli spostamenti tra Regioni gialle differenti. (Tecnica della Scuola)

Nel fine settimana la polizia di Aosta effettuerà controlli su tutto il territorio regionale per controllare il rispetto delle misure di contenimento contro il Covid-19. Covid, controlli della polizia: multato 1 esercizio commerciale e 2 clienti. (Aosta Oggi)

È in area rossa la regione Valle D’Aosta. Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla (Ufficio Stampa Basilicata)