Perde Kering sul mercato di Parigi

Perde Kering sul mercato di Parigi
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Multinazionale del lusso Kering CAC40 Ribasso per la, che passa di mano in perdita dell'8,91%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 314,4 Euro. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo alla Borsa di Parigi, infatti, ha perso oggi il 6,87% chiudendo 326,15 euro per azioni e una capitalizzazione di mercato pari 39,4 miliardi. (Calcio e Finanza)

Kering ha annunciato un calo delle vendite dell'11% per il primo trimestre del 2024, a causa delle difficoltà dei principali marchi del gruppo nell'area Asia-Pacifico, in particolare del brand Gucci, e ha lanciato un nuovo profit warning. (Morningstar)

«Dato il deterioramento dell'andamento delle vendite, il gruppo prevede ora che il suo utile operativo corrente per il primo semestre del 2024 diminuisca tra il 40% e il 45% rispetto al primo semestre del 2023», ha dichiarato martedì sera il gruppo del lusso guidato da François-Henri Pinault. (Milano Finanza)

Gucci e Kering, gli analisti: “Serve una revisione più drastica” - LaConceria | Il portale dell'area pelle

Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,25%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

“Siamo pronti a collaborare con voi, anche se continuiamo a utilizzare pelli esotiche” ha detto il CEO di Kering. Quest’anno il titolo è sceso di quasi il 17% e gli ultimi risultati trimestrali sono particolarmente negativi a causa di Gucci. (laconceria.it)

Luci accese sul presente e sul prossimo futuro di Gucci e Kering. C’è chi auspica una revisione molto più drastica rispetto a quella attuale per poter risanare Gucci. (laconceria.it)