Ilicic rompe con Gasperini, il Milan fa sul serio e avvia i contatti: le cifre

Ilicic rompe con Gasperini, il Milan fa sul serio e avvia i contatti: le cifre
Calciopolis SPORT

La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare

Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza.

I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo.

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. (Calciopolis)

Su altri giornali

E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic Ne scrive il Corriere della Sera: i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Tra il giocatore e Gasperini i rapporti si stanno raffreddando, Ilicic avrebbe preso male l’esclusione contro il Real Madrid. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Ex viola, Ilicic nel mirino di una big italiana. Le cifre non sono onerose

Chissà, ma è un peccato non vedere lo sloveno al massimo del suo potenziale proprio ora che il secondo posto è alla portata Oltre agli attaccanti premiate anche le prove di sostanza di Palomino e Freuler. (Calcio Atalanta)

Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota (Fantacalcio ®)

Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr