LIVE F1, GP Italia in DIRETTA: risultato Sprint Race, Bottas precede Verstappen, male Hamilton 5°. Ferrari in terza fila

OA Sport SPORT

Ricciardo è terzo a 9″345 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi.

ince dunque il finlandese Valtteri Bottas (Mercedes) davanti a Max Verstappen (Red Bull) e a Daniel Ricciardo (McLaren).

Seguono Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi.

3°/18 giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10.

12.24: Buone indicazioni dunque per la Red Bull con Verstappen autoritario in 1’23″754 a precedere il team-mate in Red Bull Perez con le medie a 0″436

(OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Fernando Alonso meglio nei long run rispetto alle prove ufficiali. Miglior prestazione per Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia 2021 di Formula 1. (Automoto.it)

La sprint qualifying frutta al monegasco della Ferrari un guadagno di 3 posizioni, passando dall’ottava alla quinta casella di partenza per il Gp di F1. Charles Leclerc in pista sul velocissimo tracciato brianzolo, Gp Italia 2021. (FUNOANALISITECNICA)

CALENDARIO GP ITALIA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI. DOMENICA 12 SETTEMBRE:. 15.00 GP Italia 2021. GP ITALIA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING. Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e SkySport 4K (213). (OA Sport)

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLA QUALIFYING RACE. . . Foto: LPS Joao Filipe Il finlandese infatti dovrà partire in fondo alla griglia per aver montato la quarta power-unit prima delle qualifica di ieri. (OA Sport)

[Video] – Gli highlights della Sprint Qualifying del Gran Premio d’Italia 2021, che ha stabilito la griglia di partenza della gara domenicale a Monza. Vittoria per Valtteri Bottas, che conquista tre punti anche se dovrà scattare dal fondo del GP per la sostituzione della power unit; secondo Max Verstappen davanti alle due McLaren di Ricciardo e Norris, poi Hamilton (FormulaPassion.it)

Il finlandese sarà obbligato a scattare dall’ultima posizione del Gp d’Italia per aver montato la 4° power unit stagionale, mentre Pierre, soffrirà la stessa sorte, a causa dell’incidente avuto nel primo giro della sprint qualifying. (FUNOANALISITECNICA)