2500 Euro in palio al nuovo torneo di Call of Duty Mobile: iscrizioni ancora aperte!

GoodGame eSports e Akidragon, brand di Goldfox Gaming, sono liete di annunciare il primo torneo MG di Call Of Duty Mobile, il famoso gioco FPS distribuito da Activision nella sua versione per dispositivi portatili.

E dopo iniziano le vere grandi novità: le finali, a cui accederanno solo 32 dei 96 team partecipanti, si svolgeranno, finalmente, in presenza e in modalità LAN, dando così modo ai giocatori di potersi conoscere, nel rispetto delle norme sanitarie di sicurezza previste. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. I ragazzi di Diamond Lobby hanno ricostruito in un ambiente virtuale otto tra le più iconiche mappe di Call of Duty, tra cui Terminal, Raid e Nuketown, con i LEGO. (HelpMeTech)

L’armeria e le ricompense uccisioni. Quello che manca a prima vista nel nuovo Call of Duty Vanguard è quella rivoluzione tanto acclamata; da subito ci accorgiamo che quasi nulla è cambiato dai precedenti capitoli per quanto riguarda l’interfaccia grafica del menù dell’armeria, l’aspetto di personalizzazione delle armi è rimasto molto o meglio, troppo simile agli altri Call of Duty. (Tuttoinformatico.com)

Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti (Gametimers)

A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà pubblicato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S il 5 novembre 2021 (Multiplayer.it)

La conferma arriva dal profilo Twitter ufficiale della serie, dove poche ore fa è stata annunciata l'estensione della Beta. 🚨BREAKING🚨: The #Vanguard OPEN BETA has been extended until Wednesday Sept 22 at 10am PT. (IGN ITALY)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Non solo cheater su Vanguard – Il TTK, e la proposta di JGOD. Il noto esperto di Call of Duty Jgod ha poi sottolineato un’altra importante questione che riguarda il bilanciamento del gioco, in particolare riguardo al TTK delle armi. (Powned.it)