Fondi sisma in agricoltura da spendere entro il 2022

Fondi sisma in agricoltura da spendere entro il 2022
Più informazioni:
La Nuova Ferrara INTERNO

Si tratta complessivamente di 124 milioni di euro, divisi per la maggior parte in tre province: Ferrara, Modena e Bologna.

Per le aziende ferraresi la cifra complessivamente in gioco è di 15,7 milioni.

È infatti stato approvato l’altra sera dalla commissione della Camera un emendamento M5s che proroga di un anno, fino a dicembre 2022, l’utilizzo delle somme depositate sui conti correnti vincolati per la ricostruzione delle aziende agricole e agroindustriali, che hanno in corso gli iter autorizzativi e i cantieri. (La Nuova Ferrara)

Su altre testate

Nella caserma di Bondeno sono stati ascoltati, oltre al compagno, i figli e le sorelle della vittima Il compagno e coinvivente della vittima, un 45enne muratore di Bologna ha affermato ai Carabinieri di avere trovato, poco dopo le 8, il corpo senza vita di Rossella Placati, 50 anni, madre di due figli, nel bagno di casa sua. (La Pressa)

Rossella sarebbe morta a causa di colpi alla testa, ma l'arma del delitto non è stata ancora individuata Rossella Placati, 51 anni, non ha potuto recarsi a lavoro perché questa mattina il suo cadavere è stato trovato nel bagno della sua abitazione di Bondeno, nel Ferrarese. (Fanpage.it)

Omicidio di Bondeno: fermato il compagno di Rossella Placati. Ricorda Rossella, che tra le tre sorelle, rappresentava la ‘solarità e la voglia di vivere’. Da qui una riflessione: "Evidentemente – aggiunge Daniela – Doriano non voleva accettare la separazione (il Resto del Carlino)

«L’amore non può uccidere» Atika e Cinzia, altre vittime

i chiama intrusione marina o cuneo salino ed è la risalita dell’acqua salata verso l’entroterra. Un programma di monitoraggio guidato dal Consorzio Cer (Canale Emiliano Romagnolo) in collaborazione con il Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara (La Nuova Ferrara)

Quando carabinieri e sanitari si sono portati al civico 62 di strada del Carmine, in Borgo San Giovanni, a due passi dall’argine del Panaro, per Rossella non c’era già più nulla da fare. L’uomo, di professione artigiano edile, separato, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a Ferrara, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria estense. (Estense.com)

Atika Gharib aveva 32 anni, viveva e lavorava a Ferrara, venne uccisa dal compagno M’hamed Chamekh, il 2 settembre del 2019. Per quello di Atika è in corso a Bologna il processo, e il compagno accusato – e reo confesso – dell’omicidio verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica per stabilire la sua capacità di subire un processo (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr