“Spaccate tutto, portatela a casa”, ecco il messaggio a Mahmood e Blanco dei Måneskin

“Spaccate tutto, portatela a casa”, ecco il messaggio a Mahmood e Blanco dei Måneskin
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

“Il pubblico dell’Arena è stato diverso perché era tutto nostro”, ha detto Damiano.

“Abbiamo risuonato in Italia dopo quasi due anni di stop, è stato bello intenso e senza prove”

“È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui.

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano.

“Molto bello”, ha detto Victoria. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. Blanco e Mahmood, in due a bordo dello stesso monopattino elettrico: Blanco alla guida e Mahmood subito dietro. I due artisti improvvisano anche un'incredibile cover della canzone "Azzurro" mentre erano diretti verso piazza Vittorio, nel centro del capoluogo piemontese (Video)

Mahmood e Blanco, panico nella notte a Torino: a due giorni dalla finale dell’Eurovision, i due cantanti hanno deciso di compiere una follia. Infatti, la scorsa notte, i due hanno deciso di uscire dall’hotel per fare una pazzia (ultimaparola.com)

Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra Blanco e Mahmood e la Kalush Orchestra hanno improvvisato una versione al pianoforte dei rispettivi brani in gara all’Eurovision 2022, Brividi e Stefania, dando vita a un emozionante momento musicale che ha unito Italia e Ucraina. (Fanpage.it)

Mahmood e Blanco vincono il Best Lyrics Award all’Eurovision Song Contest

Mahmood e Blanco sono ancora in lizza per vincere il titolo che lo scorso anno è andato ai Maneskin. Eurovision, tutto è cambiato da un momento all’altro: ecco come stanno ora le cose e quali sono le prospettive per Mahmood e Blanco. (Il Veggente)

A cantare sempre il duo che ha trionfato al Festival, ma stavolta accompagnati al pianoforte e al flauto dagli ucraini in uscita libera oggi 12 maggio, dopo essersi qualificati alla finalissima di sabato 14 maggio I due artisti italiani, accompagnati al pianoforte dall'onnipresente Michelangelo, hanno cantato il brano che per l'occasione si è arricchito della musica del flauto degli ucraini qualificatisi alla finalissima in programma domani sabato 14 maggio. (Gazzetta del Sud)

A un giorno dalla finale di Eurovision Song Contest, val bene ricordare che per Mahmood e Blanco, in gara per l’Italia con Brividi, è già arrivato un riconoscimento. L’anno scorso a vincere erano stati i Måneskin con Zitti e buoni, brano che, poi, è arrivato alla vittoria finale. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr