Calcio: Serie A al via, come e dove vedere le partite su Dazn e Sky

LaPresse SPORT

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus.

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn.

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. (Inter-News)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? (Inter-News)

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)