"Marsiglia? No, grazie". Vidal ha declinato l'offerta dell'OM, vuole restare all'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Vidal ha declinato l'offerta dell'OM, vuole restare all'Inter. vedi letture. Il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal ha declinato l'offerta dell'Olympique Marsiglia per la prossima stagione.

Nonostante la presenza in panchina di Jorge Sampaoli, suo commissario tecnico quando quest'ultimo guidava il Cile, il centrocampista nerazzurro ha detto no all'offerta del suo ex allenatore perché vuole proseguire la sua avventura all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“ (CalcioMercato.it)

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta. (Fcinternews.it)

Tra coloro che sembrerebbero destinati a lasciare la “Pinetina” sembrerebbe esserci anche Arturo Vidal. Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. (SerieANews)

Non per via dell'operazione, ma la zona del ginocchio operato va in sovraccarico, si forma un edema. Ancora non si sta allenando con noi, si sta allenando a parte e non è disponibile. (fcinter1908)

Pensi che potrà giocare una partita da qui a fine campionato? Questo sta ritardando il tutto, ancora non si sta allenando con noi e non è disponibile. (TUTTO mercato WEB)

Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra. (SerieANews)