Forte dei Marmi, il suv distrugge la pergola e le cabine del Bagno Piero

Corriere INTERNO

Miracolosamente non ci sono feriti, solo un grande spavento e danni allo stabilimento | - CorriereTv. Il Bagno Piero di Forte dei Marmi è stato devastato da un suv che a tutta velocità è entrato nello stabilimento balneare.

Dalle prime ricostruzioni, alla donna al volante si sarebbe incastrata la ciabatta nell’acceleratore e non sarebbe più stata in grado di frenare

(Corriere)

Su altri media

Dopo il suv piombato ieri tra gli ombrelloni di uno stabilimento del litorale fortemarmino oggi è accaduto di nuovo. Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Ecco che cosa ha scritto Federica Panicucci sul suv impazzito a Forte dei Marmi. Il primo video che pubblica Federica Panicucci nelle sue storie riprende due donne camminare nei pressi di un parcheggio di uno stabilimento balneare famosissimo a Forte dei Marmi Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi. (Tutto Notizie)

L’idea del tariffario è di Roberto Santini, titolare del bagno Piero, aperto regolarmente all’indomani della strage sfiorata grazie all’incessante lavoro del personale. La donna alla guida del suv - piombato nello stabilimento balneare abbattendo la sbarra d’ingresso, una cabina e una veranda, prima di arenarsi sulla spiaggia - è stata dimessa dall’ospedale Versilia dove era stata trasportata in codice giallo. (Corriere Fiorentino)

Tra le prime ipotesi dei carabinieri, o un malore o una calzatura (infradito) che ha bloccato la corsa dell'acceleratore. La 73enne è piombata così nel bagno distruggendo una cabina e bloccandosi nell'arenile. (MilanoToday.it)

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi, ma nessuno è stato trasportato in ospedale. Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, giovedì 4 agosto, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove un suv fuori controllo è finito direttamente all’interno del bagno Piero, il famoso stabilimento balneare della rinomata località turistica della Versilia. (Il Fatto Quotidiano)