Forte dei Marmi, il suv distrugge la pergola e le cabine del Bagno Piero

Forte dei Marmi, il suv distrugge la pergola e le cabine del Bagno Piero
Corriere INTERNO

Miracolosamente non ci sono feriti, solo un grande spavento e danni allo stabilimento | - CorriereTv. Il Bagno Piero di Forte dei Marmi è stato devastato da un suv che a tutta velocità è entrato nello stabilimento balneare.

Dalle prime ricostruzioni, alla donna al volante si sarebbe incastrata la ciabatta nell’acceleratore e non sarebbe più stata in grado di frenare

(Corriere)

Su altri media

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi, ma nessuno è stato trasportato in ospedale. Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. (Gazzetta del Sud)

Il suv lanciato a tutta velocità dal lungomare abbatte un cancello e delle sedie prima delle cabine e della pergola | - CorriereTv. Attimi di paura al bagno Piero di Forte dei Marmi quando un suv, lanciato a tutta velocità, ha attraversato lo stabilimento balneare devastando cabine e tende prima di finire la propria corsa sulla spiaggia. (Corriere)

Il suv ha interrotto la sua corsa sulla spiaggia dove in quel momento c’erano diversi clienti. L’auto ha distrutto le cabine e alcune tende, il tutto all’ora di pranzo. (Corriere)

Il suv che finisce in spiaggia nel Bagno dei Vip a Forte dei Marmi

Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. Nelle immagini, riprese dalle telecamere di sicurezza, due donne camminano all'interno dello stabilimento nel punto in cui pochi istanti dopo il suv irromperà in tutta velocità (ilgazzettino.it)

Federica Panicucci racconta nelle sue storie Instagram la tragedia sfiorata. Ecco che cosa ha scritto Federica Panicucci sul suv impazzito a Forte dei Marmi. Il primo video che pubblica Federica Panicucci nelle sue storie riprende due donne camminare nei pressi di un parcheggio di uno stabilimento balneare famosissimo a Forte dei Marmi (Tutto Notizie)

Alla guida dell’auto c’era una 71 enne che è stata trasportata in ospedale dopo la diagnosi di alcuni traumi. Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c’era nessuno. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr