Suv contro il Bagno Piero, due ragazze si salvano per miracolo

Suv contro il Bagno Piero, due ragazze si salvano per miracolo
Corriere INTERNO

Nelle immagini si vede il mezzo lanciata a tutta velocità contro le cabine che per pochi secondi non investe anche due ragazze

La videosorveglianza ha registrato il passaggio dell’auto un attimo dopo quello di due ragazze | - CorriereTv. L’incidente avvenuto al Bagno Piero di Forte dei Marmi, nel quale un suv ha distrutto parte dello stabilimento balneare, è stato registrato dalle telecamere di sicurezza. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle prime ricostruzioni, il suv, un Range Rover con targa svizzera guidato da una donna, è piombato ad alta velocità nel vialetto che porta dal parcheggio all’ingresso del bagno ed ha abbattuto una cabina in legno che separava la zona di accesso dagli ombrelloni, finendo la corsa sulla spiaggia e travolgendo alcune tende con lettini e sdraio. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il suv piombato ieri tra gli ombrelloni di uno stabilimento del litorale fortemarmino oggi è accaduto di nuovo. Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale. (Toscana Media News)

La donna alla guida del suv - piombato nello stabilimento balneare abbattendo la sbarra d’ingresso, una cabina e una veranda, prima di arenarsi sulla spiaggia - è stata dimessa dall’ospedale Versilia dove era stata trasportata in codice giallo. (Corriere Fiorentino)

Federica Panicucci, il drammatico incidente: "Miracolata, poteva essere una strage"

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi, ma nessuno è stato trasportato in ospedale. Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

Per un soffio ha evitato due bagnanti che sono passate pochi secondi prima del suo arrivo Fermata una 73enne milanese residente a Lugano: piomba ai Bagni Piero (Forte dei Marmi) con centinaia di persone in spiaggia. (MilanoToday.it)

Federica Panicucci racconta nelle sue storie Instagram la tragedia sfiorata. Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi. (Tutto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr