Forte dei Marmi, suv fuori controllo piomba su stabilimento balneare

Forte dei Marmi, suv fuori controllo piomba su stabilimento balneare
Sky Tg24 INTERNO

Il veicolo è entrato nello stabilimento balneare, ha travolto la zona delle cabine e poi la tenda con i tavoli dove si pranza.

Il suv ha finito la sua corsa in spiaggia, frenata dalla sabbia.

"Poteva andare molto peggio - dicono anche dalla Croce Verde di Forte dei Marmi che sono intervenuti sul posto per fornire assistenza -

Paura in spiaggia per un Land Rover fuori controllo che è piombato all'interno del bagno Piero, per fortuna senza conseguenze per i villeggianti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle prime ricostruzioni, il suv, un Range Rover con targa svizzera guidato da una donna, è piombato ad alta velocità nel vialetto che porta dal parcheggio all’ingresso del bagno ed ha abbattuto una cabina in legno che separava la zona di accesso dagli ombrelloni, finendo la corsa sulla spiaggia e travolgendo alcune tende con lettini e sdraio. (Il Fatto Quotidiano)

La donna alla guida del suv - piombato nello stabilimento balneare abbattendo la sbarra d’ingresso, una cabina e una veranda, prima di arenarsi sulla spiaggia - è stata dimessa dall’ospedale Versilia dove era stata trasportata in codice giallo. (Corriere Fiorentino)

Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale. Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Federica Panicucci, il drammatico incidente: "Miracolata, poteva essere una strage"

Tra le prime ipotesi dei carabinieri, o un malore o una calzatura (infradito) che ha bloccato la corsa dell'acceleratore. Fermata una 73enne milanese residente a Lugano: piomba ai Bagni Piero (Forte dei Marmi) con centinaia di persone in spiaggia. (MilanoToday.it)

Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi, ma nessuno è stato trasportato in ospedale. (Gazzetta del Sud)

Federica come tantissime altre colleghe era pronta alle sue vacanze ma sembra che ci sia sempre qualcosa a preoccupare la biondissima conduttrice Rai. Federica Panicucci racconta nelle sue storie Instagram la tragedia sfiorata. (Tutto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr