MotoGP | Mamma di Rossi smentisce il ritiro improvviso

MotoGP | Mamma di Rossi smentisce il ritiro improvviso
FormulaPassion.it SPORT

Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso.

Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas.

Secondo quanto riportato dal portale iberico, nel team Petronas nessuno saprebbe quali siano le reali intenzioni del pesarese. (FormulaPassion.it)

Su altri media

E dunque, anche qualora decidesse di continuare a correre, non lo farà né con Petronas, né con la squadra ufficiale della casa di Iwata Riguardo a ciò però c'è un'importante novità rivelata da papà Graziano Rossi durante un intervista rilascia a Nico Cereghini per Moto. (Sport Fanpage)

Noto appassionato di calcio e grande tifoso dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, Valentino Rossi ha ammesso di essere elettrizzato per l’esordio della Nazionale di calcio agli Europei. Valentino Rossi non perde il buonumore nonostante un avvio di campionato difficile, la prossima tappa sarà uno snodo fondamentale per il resto della stagione e non solo. (Motosprint.it)

Perché, in realtà, l’ipotesi iberica è stata archiviata come totalmente infondata da chi il Dottore lo conosce bene: i suoi genitori. Duro pure il padre: «Non l’ho sentito dopo Barcellona, ma sono certo che è incazzato e scogli***to per come sta andando. (Ticinonline)

Valentino Rossi, l'amico: "Ha la gioia di un rookie"

Un idolo come Dottor Rossi è sempre stato sulla bocca di tutti, motociclisticamente parlando e non solo. A parlare di questo, smontando quindi la tesi del giornale spagnolo, sono stati mamma Stefania e papà Graziano: “Pensate davvero che Valentino Rossi sia uno che lascia le sue cose a metà? (Motosprint.it)

Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 11-06-2021 10:06 Dopo lo sfogo di papà Graziano e mamma Stefania, arriva serafico l’editoriale di Guido Meda, telecronista della MotoGP per Sky Sport ma soprattutto grande amico del Dottore, in cui il giornalista anticipa quella che sarà la decisione del campione di Tavullia. (Virgilio Sport)

Lo stesso Valentino mi è sembrato un debuttante alla sua prima gara, tutto soddisfatto per aver raggiunto l'obiettivo della Q2. Il ritiro di Valentino Rossi è ancora lontano secondo Gianni Rolando, ex pilota del campionato del mondo 500 degli anni '70, amico del papà di Vale, Graziano, e poi dello stesso pilota numero 46. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr