MotoGP | Mamma di Rossi smentisce il ritiro improvviso

FormulaPassion.it SPORT

Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso.

Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas.

Secondo quanto riportato dal portale iberico, nel team Petronas nessuno saprebbe quali siano le reali intenzioni del pesarese. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Valentino Rossi ha superato i 40 anni, ma Rea non pensa di arrivare così in là con l’età. Jonathan Rea è stato chiaro e non ha chiuso le porte in faccia a questa possibilità: “La MotoGP sembra un po’ più un business, 21 GP all’anno, quindi perderesti il senso della realtà. (Virgilio Sport)

Se fai un lavoro che ti piace e hai la possibilità di farlo perché dovresti andartene? Se la squadra, o la Yamaha, hanno bisogno di Valentino per mille motivi non ci vedo nulla di sbagliato. (Sportal)

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Dovizioso, Morbidelli, Marquez, Miller e tanti altri non sono passati automaticamente in Q2 ma se Valentino non passa subito, apriti cielo. (Sportal)

Voi che ne pensate? E hanno spiegato il loro punto di vista, in una chiacchierata con il Resto del Carlino. (Corriere dello Sport.it)

Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 11-06-2021 10:06 Dopo lo sfogo di papà Graziano e mamma Stefania, arriva serafico l’editoriale di Guido Meda, telecronista della MotoGP per Sky Sport ma soprattutto grande amico del Dottore, in cui il giornalista anticipa quella che sarà la decisione del campione di Tavullia. (Virgilio Sport)

Marco Melandri non dà chance a Valentino Rossi dopo il difficile avvio di Mondiale: "Il tempo passa inesorabile. Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione. (Sportal)