Immobile ancora a secco, ma la Lazio vince in Zona Caicedo: la Champions è a portata di mano

TUTTO mercato WEB SPORT

Immobile ancora a secco, ma la Lazio vince in Zona Caicedo: la Champions è a portata di mano. vedi letture. La Lazio vince ancora in Zona Caicedo.

Il Panterone è il migliore della Lazio nelle pagelle targate TMW: 6,5 il voto per l'attaccante della Lazio.

Immobile resta ancora a segno: la Scarpa d'Oro in carica continua il suo digiuno in serie A, anche se con lo Spezia la prestazione è stata comunque positiva

A segno Lazzari nel primo tempo e Caicedo su rigore nel finale, dopo il momentaneo pareggio degli Aquilotti firmato Verde (eurogol in rovesciata). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". (La Lazio Siamo Noi)

: con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. (Calciomercato.com)

Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. (CIP)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. Ancora una volta nel finale. (TUTTO mercato WEB)