Dopo l'espulsione col Lille | Neymar va forte col poker | arriva 6° ad un torneo online

Zazoom Blog SPORT

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro.

Advertising. napolista : Dopo l'espulsione col Lille, Neymar va forte col poker: arriva 6° ad un torneo online Rientrato a casa, il brasilia… - IlSedutomulo : RT @ElisabettaGall7: La non-giornalista che diagnostica la depressione post-parto a chi ha fatto notare la realtà, cioè che in Lombardia se… - Goldrake06 : @puntualeh @menolike3 #letteraG E dopo l’espulsione della ESSE dall’alfabeto, oggi è il grande momento della G!!!!

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

A completare la pessima serata del Psg quanto successo nel finale, ovvero l’espulsione di Neymar. Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. (Virgilio Sport)

Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero… Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. (ItaSportPress)

I dettagli. Il club transalpino sembra essere ancora pienamente nel futuro calcistico di Neymar. Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 (GonfiaLaRete)

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Contro il Chelsea per Coincecao ci sarà la possibilità di far riposare Taremi e Sergio Oliveira, entrambi squalificati e dunque indisponibili. (CIP)

L’attaccante del Bayern sta bene ed è in autoisolamento a casa”. L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” (CIP)