Ternana, Bandecchi presenta il nuovo stadio: «Eccellenza italiana ma voglio anche la clinica convenzionata»

Il Messaggero SPORT

L'obiettivo, nell'ambito di un riassetto urbanistico complessivo che vede anche la costruzione del vicino nuovo PalaTerni, è «realizzare un modernissimo quartiere dello sport e dello spettacolo»

APPROFONDIMENTI SPORT Terni, è morto Wolfango Montanari.

Tagliavento e Anibaldi, nel pomeriggio, hanno poi illustrato i dettagli dello studio in una conferenza stampa.

Ad affidare il progetto nelle mani del sindaco Leonardo Latini è stato il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, accompagnato dal project manager Sergio Anibaldi. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Naturalmente, nell’area del Ternanello, se il progetto riuscirà a superare tutti gli step previsti, sorgerà la clinica privata. La rivoluzione riguarderà anche la viabilità: “In primis l'intervento su via dello Stadio per andarsi ad inserire nel Piano Urbano di Mobilità sostenibile (TerniToday)

Designato il direttore di gara, un fischietto già incrociato, “sospettato”, ma alla fine dimostratosi valido. Sono arrivate le designazioni arbitrali per la giornata di campionato numero 27 della serie C, in tutti e tre i gironi. (Calcio Fere)

Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. Quando tra lo stupore generale Bandecchi ha proferito in diretta Instagram una dichiarazione che nessuno al mondo avrebbe mai pensato di sentire. (Calcio Grifo)

“E’ motivo di particolare soddisfazione che sia stata operata questa scelta – scrive Francesco Mazzilli – dal momento che essi furono realizzati quando mio padre Walter Mazzilli era assessore allo Sport (e alla Scuola) del Comune di Terni, fu lui infatti a dare l’autorizzazione alla Brigata Pablo Neruda di dipingere i Murales. (Terni in rete)

Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini". (TernanaNews)

“Ci fa onore essere paragonati a loro, noi siamo in C loro in Champions e fanno un campionato a parte. E tra i protagonisti del sogno rossoverde c’è Anthony Partipilo capocannoniere del girone C con 13 gol tutti su azione. (TernanaNews)