Milan, contro il Parma scatta l’ora della verità

CIP SPORT

Un aiuto particolare a Pioli può arrivare dall’infermeria dove hanno recuperato Leao e Diaz.

Tuttavia, prima del finale con tre scontri diretti, il Milan deve fare incetta di punti contro Parma, Genoa e Sassuolo.

La lotta per i primi quattro posti è sempre più serrata e il Milan non può permettersi altri passi falsi dopo quello contro la Sampdoria.

La squadra di Pioli ha battuto Roma, Verona e Fiorentina ed ora ha necessità di fare filotto anche a Parma

Il Milan sarà la prima big a scendere in campo nella 30ª giornata di Serie A e lo farà contro un Parma bramoso di punti salvezza. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. Preferisco sempre che venga ricordato come quello di un arbitro che va a fare una partita. (LaPresse)

Il match Cremonese Pordenone non sarà trasmesso in diretta TV in chiaro, nè in streaming gratis Ecco dove vedere Celta Vigo Real Madrid in live streaming e in diretta tv. (SuperNews)

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. Bene gli arbitri che parlano,… - EmpoliCalcio : Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Reggiana-Empoli, gara valida per la 33ª giornata di Serie BKT in programma d… - INTER291103 : RT @internewsit: Inter-Cagliari, Pairetto l’arbitro per la partita della 30ª giornata di Serie A - -. (Zazoom Blog)

Con i recuperi di Leao, Brahim Diaz e Mandzukic, mister Pioli, per la prima volta in questa stagione, potrà contare su tutto l’attacco. Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr