Parma Milan, il programma della vigilia: l'orario della conferenza di Pioli

Parma Milan, il programma della vigilia: l'orario della conferenza di Pioli
MilanNews24.com SPORT

Il tecnico, che ha ritrovato Rafael Leao, Brahim Diaz e Mario Mandzukic, si aspetta una reazione da parte della squadra dopo il deludente pareggio con la Sampdoria di sabato scorso.

PARTITA DELICATA – Quello col Parma è uno snodo fondamentale: una vittoria cementificherebbe le possibilità di conquista della Champions League

Parma-Milan, Pioli parlerà in conferenza venerdì 9 aprile alle ore 11: partita delicata per i rossoneri dopo il pari con la Samp. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Parma Milan: presentazione della partita. L’incontro Parma Milan metterà a confronto i padroni di casa emiliani alla disperata ricerca di punti per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione. (SuperNews)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Dopo il rientro in gruppo, ieri, da parte di Rafael Leao, oggi hanno lavorato con la squadra anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic. (SerieANews)

Ora manca soloper completare il reparto arretrato Oggi Alessio Romagnoli ha ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo oggi aello. Esaurito il dopo #BolognaInter, al Club di #Caressa han cominciato a parlare di #Pioli e del #Milan… - gianpy_83 : Il Milan per sabato recupera Leao, Diaz e Mandzukic oltre a Rebic, quindi #Pioli avrà più alternative dalla panchin… - Ftbnews24 : #SerieA #Milan #MilanSampdoria #MilanSamp #Ibra ?? (Zazoom Blog)

Dove vedere Parma Milan, live streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Probabili formazioni Hellas Verona-Lazio, le scelte di Juric e Inzaghi. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Ecco quindi dove vedere Ascoli Monza in diretta tv e in streaming. (SuperNews)

Mister Pioli può sorridere: come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma. Gli unici fuori sono Calabria e Romagnoli: entrambi continueranno a lavorare a parte (Milan News)

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr