Chi è arrivato ultimo al Giro d’Italia 2022? Distacco di oltre 7 ore!

OA Sport SPORT

Ricordiamo il ritiro del 2019 e del 2021, anni in cui ha svolto anche il Tour De France

149mo posto per il portacolori della Lotto Soudal che ha finito il Giro d’Italia con oltre 7 ore di ritardo alle spalle di Pieter Serry ( Quick-Step Alpha Vinyl Team) ed a Matthias Brändle (Matthias Israel – Premier Tech), rispettivamente in 148ma ed in 147ma piazza.

Chi è arrivato ultimo al Giro d’Italia 2022?

Il traguardo di Verona ci ha consegnato la graduatoria definitiva della Corsa Rosa con il successo dell’australiano Jai Hindley. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al secondo posto l'olandese Thymen Arensman, terzo l'altro olandese Mathieu Van der Poel Jai Hindley ha vinto l'edizione numero 105 del Giro d'Italia di ciclismo, che si è concluso oggi dopo una crono individuale con arrivo nell'Arena di Verona (L'Unione Sarda.it)

Jai Hindley nuova. SPORT Giro d'Italia, la tappa sulle Dolomiti IL TAPPONE Il Giro d'Italia balla su 3 secondi. ai Hindley ha vinto l'edizione numero 105 del Giro d'Italia di ciclismo, che si è concluso oggi, 29 maggio, dopo una crono individuale con arrivo nell'Arena di Verona (ilgazzettino.it)

Sono fiero di essere australiano ed è un sogno essere il primo a vincere il Giro". È liberatorio sollevare il trofeo dei sogni, dopo tre settimane di battaglia tra Ungheria, Italia, Slovenia e Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultimi 17.4 chilometri del Giro d'Italia 2022 regalano il primo successo nel World Tour a Matteo Sobrero L'anno scorso è stato davvero durissimo, ritornare a questo livello è stato difficile. (ilGiornale.it)

(ITALPRESS) - Jai Hindley ha vinto il Giro d'Italia edizione 2022. L'anno scorso è stato davvero durissimo, ritornare a questo livello è stato difficile. (Gazzetta di Parma)

Quella odierna è stata una frazione che ha premiato gli specialisti, ed il simbolo del primato è stato difeso dal corridore della BORA-hansgrohe, già in testa dopo la tappa di ieri, che si trova infatti al primo posto della classifica generale finale con 1’18” sul corridore dell’Ecuador Richard Carapaz. (OA Sport)