Sconcerti: “Vlahovic alla Juve? Comanda la Fiorentina, perché non dovrebbe?

Viola News SPORT

Dipende dalle intenzioni del calciatore e dai soldi messi sul piatto dalla Juventus.

Sconcerti dice la sua sull'ipotesi di un passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina agli acerrimi rivali della Juventus. Redazione VN. L'ex dirigente della Fiorentina Mario Sconcerti è intervenuto sulle frequenze di Tmw Radio.

Tra gli argomenti trattati dal giornalista anche la possibilità di una cessione di Vlahovic alla Juventus:. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Firenze Viola)

Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. (Viola News)

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TWM Radio: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” (fiorentinanews.com)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina. Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società. (Viola News)

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo. Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono (SOS Fanta)