Sampdoria, Iachini in difficoltà: «Non fatemi scegliere»

Sampdoria, Iachini in difficoltà: «Non fatemi scegliere»
Samp News 24 SPORT

È una garanzia e ha già fatto un percorso importante: parliamo del centravanti del Paris Saint-Germain.

Beppe Iachini non si sbilancia su chi dovrebbe scegliere la Juventus per l’attacco e ricorda l’esordio di Icardi alla Sampdoria: le sue parole. Beppe Iachini, in una lunga intervista a Tuttosport, ricorda quando fece esordire Mauro Icardi alla Sampdoria.

«Non fatemi scegliere, io sono affezionato a tutti i giocatori che ho allenato. (Samp News 24)

Su altre fonti

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” (fiorentinanews.com)

adio, Mario Sconcerti ha parlato di Vlahovic e della possibile cessione alla Juventus: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? (ilBianconero)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Iachini: “La Juve può fare un colpo alla Dybala per l’attacco, sarebbe un grande acquisto”

Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, intercettato stamani dai cronisti presenti nei pressi dell’Hilton Hotel di Milano, sede dell’Assemblea di Lega, ha così parlato del futuro di Vlahovic: “Stiamo lavorando per il rinnovo di Vlahovic” Sul futuro di Dusan Vlahovic arrivano le dichiarazioni di Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. (MilanLive.it)

Le big italiane guardano con interesse a Dusan Vlahovic, gioiello della Fiorentina. Sul futuro del centravanti è stato chiaro Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, all’arrivo all’Hilton Hotel di Milano sede dell’assemblea di Lega: “Certo, stiamo lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic“, la veloce battuta rilasciata da Barone ai cronisti presenti (CalcioMercato.it)

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo. E soprattutto, come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr