Volkswagen Italia, nuove nomine

NEWSAUTO ECONOMIA

Luca Bedin Responsabile Group Operations di Volkswagen Group Italia. A catena la posizione di Direttore Marketing Volkswagen viene ora ricoperta da Giovanni Tauro, in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del brand Volkswagen.

Giovanni Tauro, Direttore Marketing Volkswagen. Se sei interessato ad acquistare un’auto Volkswagen consulta anche tutte le news Volkswagen, il listino prezzi VOLKSWAGEN e gli Annunci auto usate VOLKSWAGEN. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VW potrebbe risparmiare denaro con le sue operazioni in Germania, ha detto Diess. Le case automobilistiche sono in difficoltà e la loro futura sopravvivenza finanziaria potrebbe essere in pericolo. (TuttoMotoriWeb.com)

Fa parte del Comitato di direzione di Volkswagen Group Italia e riporta, quindi, direttamente a Massimo Nordio, amministratore delegato dell’azienda. Luca Bedin, 53 anni, lascia la direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali (ora sotto la supervisione di Fabio Di Giuseppe), posizione ricoperta per 6 anni. (Primaonline)

Per rendere ancora più chiara la questione, sempre secondo Reuters, Diess avrebbe detto chiaramente che se VW non si sbriga con il piano di elettrificazione farà la fine di Nokia. Ma questo, per ammissione del suo stesso Ceo, non basta a garantirle di essere leader mondiale anche domani, quando il mercato chiederà auto elettriche e non più termiche. (La Gazzetta dello Sport)

Il piatto è particolarmente goloso, perché servirà a Volkswagen per approvvigionare più facilmente la produzione dei veicoli destinati al mercato asiatico. Entro il 2025, infatti, il produttore di Wolfsburg ha intenzione di invadere il mercato cinese con 1,5 milioni di auto elettriche plug-in. (DMove.it)

Riporterà ad Andrea Alessi, Direttore di Volkswagen Italia. Giovanni Tauro, in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del marchio Volkswagen, è stato scelto come Direttore Marketing di Volkswagen. (Engage)

", ha detto Diess ai dirigenti Volkswagen. Dobbiamo accelerare la trasformazione per evitare la stessa sorte di Nokia, che ha perso il dominio nel mercato dei cellulari a favore di Apple. (l'Automobile - ACI)