Cagliari, Semplici già a rischio? Ecco i possibili sostituti

Il Pallone Gonfiato SPORT

L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano.

Come impostare DAZN per una migliore qualità video?

Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che "la squadra è forte e che deve continuare su questa strada"

Leonardo Semplici (Ph. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Joao Pedro, in conferenza stampa, ha manifestato tutta la sua delusione e quella della squadra: “C’è grande amarezza, abbiamo avuto un calo e la sconfitta è stata una conseguenza. Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ (Footballnews24.it)

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. (Fantamagazine)

I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). LA CLASSIFICA La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. (CalcioWeb)

Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. (Liguria Notizie)

Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite. Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto. (SOS Fanta)