Del Piero: «Chiesa mancherà alla Juve, ma sono sicuro di una cosa»

Juventus News 24 SPORT

Mancherà alla Juve, ma anche all’Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Del Piero: «Chiesa mancherà alla Juve, ma sono sicuro di una cosa».

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo»

La prima figurina col Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine». (Juventus News 24)

Su altri media

“Federico mancherà alla Juventus e alla Nazionale ma adesso deve solo pensare a stare bene: recupererà presto, secondo me” ha ribadito l’ex numero 10 “Credo che come ragazzo, come famiglia e come ambiente abbia tutto per tornare in formissima, sano e anche relativamente presto perché grazie a Dio la medicina si è evoluta, le tecniche di recupero sono molto più vantaggiose” ha detto nel corso della presentazione dell’album delle figurine della Panini per la stagione 2021-22. (Sportal)

“La prima figurina con il Padova è stata una sorpresa, non pensavo di essere dentro. Protagoniste Serie A, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A femminile. (LaPresse)

Alessandro Del Piero, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione figurine Panini Calciatori 2021-2022, ha parlato del lavoro di Inzaghi e Spalletti. Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio. (Inter-News)

Del Piero: "Colpito da Inzaghi, ahimè sta facendo molto bene nel passaggio all'Inter". vedi letture. Ospite della presentazione del nuovo album Panini, Alessandro Del Piero ha risposto così alla domanda su quale allenatore l’abbia stupito in Serie A: "Beh, ci sono Spalletti e Inzaghi che sono arrivati in un ambiente nuovo per loro. (TUTTO mercato WEB)

"Sta crescendo bene, mi fa piacere sentire certe parole da lui, sono importanti. Poi le qualità grazie a Dio ce le fa vedere spesso in campo. (Tutto Juve)

Mancherà alla Juve e all'Italia". Mancherà alla Juve, ma anche all'Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica - oltre all'età - per cui speriamo possa recuperare il prima possibile" (TUTTO mercato WEB)