MARSIGLIA - Veretoutsaluta Roma: "Gli anni più intensi della mia carriera"

Napoli Magazine SPORT

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.

Veretout saluta Roma: "Gli anni più intensi della mia carriera". "Buongiorno popolo romanista.

E tutto questo in gran parte grazie a voi.

Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera.

Jordan Veretout saluta la Roma dopo tre stagioni e lo fa con questo lungo messaggio pubblicato su Instagram

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. (Giallorossi.net)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Il Romanista)

Novità per Matias Viña. Cambio numero maglia per Matias #Viña che dal 5️⃣ passa al 1️⃣7️⃣ del partente #Veretout#asroma ??? (LaRoma24.it)

Ecco le sue parole: “Buongiorno popolo romanista. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (SPORTFACE.IT)

Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (Calciomercato.com)

Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr