Calciomercato Napoli, addio Demme? C’è già l’idea per sostituirlo!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Secondo quanto rivelato, qualora Demme dovesse andare via, il Napoli potrebbe prendere un altro centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Lobotka.

L’idea del Napoli per sostituirlo. Il centrocampista tedesco ha trovato l’interesse della Salernitana, che sta lavorando per il prestito.

Napoli, la possibilità per il futuro di Demme. Per questo motivo le operazioni di calciomercato nella sessione invernale che partirà a gennaio non dovrebbero portare a grossi stravolgimenti. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Armand Laurientè, arrivato da pochi mesi a Sassuolo , ha fatto già proselitismo. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. (Sassuolo News)

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, un centrocampista può lasciare a gennaio: lo vogliono in Serie A! Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tommaso Baldanzi potrebbe lasciare l'Empoli a fine stagione e potrebbe proseguire la sua carriera altrove. (Sassuolo News)

In Serie A c'è una squadra, la Salernitana, pronta a riconoscergli un ingaggio molto importante pur di rinforzare la mediana di Davide Nicola. Ha giocato solo diciannove minuti, in gare ufficiali, in tutta la prima parte della stagione, eppure ha diversi estimatori. (tuttosalernitana.com)

È un giocatore interessanti ed è normale che il Napoli ci stia pensando". Lui è un giocatore da tridente e il Napoli potrebbe pensare a lui come vice Kvaratskhelia, ma non so quanto voglia spendere una cifra così alta per una riserva" (Sassuolo News)

La 16° giornata prenderà il via il prossimo 4 gennaio e il Napoli avrà subito un big match: gli azzurri affronteranno l’Inter a San Siro. Ma gennaio è anche il mese del calciomercato invernale. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)