Serie B: il Benevento perde ancora, il Crotone frena il Pordenone

Salernonotizie.it SPORT

Dopo l’anticipo delle 18:45 con la vittoria del Cosenza sul Perugia, si è conclusa la 34^ giornata di Serie B.

Stampa. Continua a rilento la fase conclusiva di stagione del Benevento, che da neopromosso perde anche a Trapani: i siciliani vincono 2-0 con i gol di Pagliarulo e Coulibaly e tornano a sperare nel playout.

Pareggio del Pisa sul campo dell’Entella che consente comunque ai toscani di entrare in zona playoff. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Dove vedere Crotone Pordenone, i precedenti. Questo match valido per la 34.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. (SuperNews)

Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. (TUTTO mercato WEB)

Se il Pordenone oggi vincesse o pareggiasse, in caso di arrivo a pari punti coi calabresi, avrebbe una posizione migliore in classifica. I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. (Il Messaggero Veneto)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)

Nel primo tempo le due squadre non rischiano molto e si limitano a studiare l'avversario. Il secondo tempo inizia con un Pordenone più combattivo, ma il Crotone continua a rendersi pericoloso dalle parti di Bindi. (LaC news24)

E naturalmente c’è lo zampino del giocatore brasiliano, devastante nei suoi strappi e serpentine ubriacanti, meno nelle percentuali di conclusione. Dobbiamo riproporlo anche lunedì contro il Pordenone, prima di cinque finali che ci attendono da qui alla fine della stagione”. (Il Crotonese)